• 0 commenti

I 15 frutti migliori per una rapida perdita di peso

I frutti sono non solo una grande fonte di vitamine, nutrienti e fibra per noi; in realtà sono una grande fonte di cibo per chi cerca pure di perdere peso. Questo perché la frutta contiene zuccheri naturali che sono a basso contenuto di calorie, ma sono di grande volume.
Se ci stiamo imbarcando in un viaggio di perdita di peso, la frutta ha il potenziale per impedirti di cadere nella morsa della fame. Non essere più frustrato da diete che richiedono un conteggio giornaliero del vostro apporto calorico. Vi mostriamo 15 frutti che favoriscono la perdita di peso più velocemente, in modo sano!

  1. Anguria

    L'anguria aiuta a ridurre di ritenzione, costipazione, disturbi della pelle e favorisce la perdita di peso. Il frutto è anche ad alto contenuto di acqua, che vi sentire più pieni, mentre è naturalmente a basso contenuto di calorie. Il consumo di acqua di melone almeno una volta al giorno riduce l'accumulo di grasso, aumenta l'assorbimento dei lipidi sani e riduce la comparsa di dolore muscolare.
  2. Pera

    Le pere sono ricche di fibre per prevenire la stipsi e mantenere il vostro appetito sotto controllo. Facendo in modo che il vostro sistema digestivo funzioni in modo ottimale, i rifiuti nel vostro corpo possono essere cancellati in modo efficiente e promuovere nel complesso una migliore digestione.
  3. Avocado

    E' ricco di grassi sani. Esso ha anche un alto contenuto di acido oleico monoinsaturo e acqua. Questo "grasso buono" presente nell'avocado accelera il metabolismo e aumenta la produzione di testosterone, un ormone che aiuta nella perdita di grasso.
  4. Arancia

    Le arance sono ricche di vitamina C, che è un ingrediente chiave nella produzione di collagene, una proteina che mantiene un aspetto fresco della pelle, impedendo cedimenti e invecchiamento. Essendo una grande fonte di acqua, vitamine e fibre, le arance garantiscono una pelle sempre giovane, mentre il corpo getta continuamente fuori l'eccesso di peso.
  5. Limoni

    I limoni sono ricchi di vitamina C e acido citrico. Essi sono anche ricchi di fibre che aiutano a ridurre la stitichezza, cattiva digestione e l'obesità.
  6. Mela

    Una mela al giorno toglie non solo il medico di torno, aiuta anche a potenziare il metabolismo dei grassi. E' piena di fibra solubile chiamata pectina che mantiene il vostro appetito sotto controllo. La pectina ha anche la possibilità di limitare il grasso assorbito dalle cellule del corpo. Pertanto, una mela mangiata prima di un pasto rischia di limitare la quantità di grasso assorbito nel vostro corpo.
    Le mele contengono anche polifenoli e fibre che non possono essere digeriti. Nel colon fermentano, e sono le sostanze nutrienti per batteri buoni nel corpo. Un equilibrio nell'ambiente microbico nel corpo aumenta la sensazione di sazietà e riduce il rischio di obesità.
  7. Albicocche

    Le albicocche fresche sono una scelta eccellente per gli osservatori del peso, o coloro che desiderano perdere qualche chilo di troppo. Esse sono piene di fibra insolubile che assorbe l'acqua e contribuisce a una sensazione di pienezza nello stomaco.
    Promuovono anche un più veloce movimento del cibo attraverso il canale digerente e aiutano a mantenere un sano sistema immunitario. Essi contengono una grande varietà di beta-carotene, che è un antiossidante benefico per il vostro corpo.
  8. Noce di cocco

    Questo frutto contiene olio che ha un effetto termogenico, che significa che ha la capacità di aumentare la temperatura corporea. Questo comporta un tasso metabolico ed un consumo energetico complessivo che consente ad una persona di perdere peso più facilmente.

    Il frutto ha anche enzimi che aumentano il metabolismo del fegato. Il fegato è quindi in grado di regolare lo zucchero in modo più efficiente, impedendo un aumento dei livelli di zucchero nel sangue che è associato all'obesità.

    Il cocco è anche ricco di acidi grassi a catena media che non possono essere immagazzinati nel corpo come grassi. Mangiare cocco fa anche sentire pieni facilmente.

  9. Melagrana

    La melagrana è un vero e proprio pacchetto di antiossidanti che aiutano ad eliminare le tossine nel corpo. Riduce anche i livelli di colesterolo cattivo altrimenti noto come lipoproteine a bassa densità (LDL). Alcuni studi hanno dimostrato che il melograno porta l'appetito di una persona a ridursi e quindi consumare meno cibo.
  10. Cantalupo

    Noto anche come melone, è un frutto ricco di vitamina A, C e B. La vitamina A è essenziale per la salute degli occhi, mentre la vitamina C aiuta a proteggere il corpo dai radicali liberi stimolando le cellule bianche del sangue per combattere le infezioni velocemente.

    Questo frutto ha anche un alto contenuto di fibre. Tutte le sostanze nutritive imballate in questo frutto garantiscoco un corpo sano. Avere un corpo sano significa avere il giusto meccanismo per il metabolismo efficiente dei carboidrati, favorendo il bruciare di grassi invece che di deposito di questi.

  11. Papaya

    Frutto che contiene papaina, un enzima che favorisce la digestione e previene le ulcere allo stomaco. Anche ricca di vitamina A e C. Comprendere la papaya nella vostra dieta si tradurrà in digestione efficiente e veloce di cibo.
  12. Fragole

    Le fragole stimolano la produzione di leptina e adiponectina. Questi due ormoni funzionano aumentando il metabolismo e bruciando i grassi in modo efficiente, accompagnandovi nel vostro programma di perdita di peso.
    Le fragole hanno anche enzimi anti-infiammatori che aiutano nella guarigione di danni ai tessuti che possono verificarsi quando ci si esercita ampiamente durante la propria missione per perdere peso.
  13. More

    Le more sono piene di fibre e contengono vitamina C. L'alto contenuto di fibra in questo frutto significa che il vostro corpo utilizzerà più energia per digerire gli zuccheri. Le more lavorano anche come una grande merenda che frena la voglia di zuccheri in modo che non si arrivi al dessert o al di fuori dagli orari dei pasti con golosi desideri.
  14. Mirtilli

    I mirtilli sono considerati come un superfood efficace nella battaglia ai grassi. Sono pieni di fitonutrienti, sono dolci e poveri di calorie. Il consumo di mirtilli non solo aiuta nella perdita di peso, ma anche contribuisce ad eliminare i radicali liberi che causano il cancro. La ricerca condotta dall'Università di Texas Women mostra che i mirtilli combattono le cellule di grasso e possono provocare la perdita di peso.
  15. Pesche

    Questi frutti funzionano nella pulizia dell'intestino. Le pesche contengono fenolica, un composto che impedisce l'accumulo di grasso della pancia.

Di Gaetano

Ti potrebbe interessare anche

Lascia il tuo commento