• 0 commenti

Prodotti per capelli? Meglio il biologico... lo dicono le star di Hollywood!

Le celebrità sono costantemente sotto i riflettori ed hanno sempre un aspetto impeccabile.
Una domanda sorge spontanea: al netto di effetti luce e fotoritocchi, qual è il segreto della loro bellezza?
Secondo alcune indiscrezioni pare che l'arma segreta siano cosmetici e prodotti biologici.
Nello starsystem è scoppiata la bio-mania. Per mantenere magnifico il loro aspetto, le star di Hollywood si affidano ad alcuni preziosi alleati...
In special modo pare che i vip utilizzino con particolare soddisfazione i prodotti biologici per la cura di cute e capelli.
Si tratta solamente dell'ultimo trend del momento o effettivamente questi prodotti hanno davvero un'efficacia particolare?
Lo specialista Carlo Bosio, hair stylist promotore dei prodotti bio per la cura del capello, afferma che: "I prodotti biologici rappresentano l'unica soluzione per chi vuole risolvere problemi di cute secca o grassa, forfora ed altre disfunzioni, preservando la salute della propria chioma e mantenedo i giusti equilibri naturali".
Ma quali sono le Star che curano i propri capelli con "Organic products"?
Scopriamolo insieme...

Taylor Swift


La cantante statunitense ha recentemente dichiarato di non amare affatto i prodotti per capelli, ancor meno se di provenienza industriale. L'unico che utilizza con soddisfazione è lo Shampoo, che lei sceglie rigorosamente Biologico.

Eva Mendes

Eva è famosa per essere una delle attrici più sexy di Hollywood. La sua chioma è un elemento che caratterizza fortemente la sua dirompente sensualità. Nonostante sia stata testimonial di una importante azienda di prodotti per capelli, Eva ha dichiarato di amare e prediligere i prodotti naturali, soprattutto per la rigenerazione dei capelli aridi e sfibrati. A proposito di ciò ha specificato: "Adoro applicare una maschera sulla cute, indossare una cuffia da doccia e girare per casa facendo altro. Una volta risciacquati, i miei capelli sono super-soffici".

Amanda Seyfried

A proposito di prodotti per capelli la stupenda Amanda Seyfried ha dichiarato di non essere una cultrice dei prodotti modellanti e stilistici. Piuttosto preferisce utilizzare shampoo lucidanti a base di estratti naturali. Che dire... il risultato è davvero eccezionale.

Emily Blunt

L'attrice britannica, tra le protagoniste del film di successo "Il diavolo veste Prada", ha confermato di essere una grande appassionata di maschere idratanti per capelli. "Tempo fa i miei capelli erano danneggiati dai frequenti cambi di colore, dopo aver utilizzato una maschera naturale a base di avena ed omega 3 ho definitivamente risolto il mio problema".

Salma Hayek

A proposito di donne super sensuali, anche la bella Salma Hayek si è detta soddisfatta dell'utilizzo di shampoo a base di quinoa ed altre sostanze naturali.
Ha detto: "E' come una pratica zen per i capelli! L'applicazione è moltoi rilassante e lo shampoo rende setosi e lucenti i miei lisci".

Di Marco

Ti potrebbe interessare anche

Lascia il tuo commento