• 0 commenti

[Video Shock] “Picchiata bisnonna in pieno giorno da un agente”

LOS ANGELES, USA – Fa immediatamente discutere un video caricato sul web dove un’anziana signora viene violentemente malmenata per terra da un agente.

La donna camminava lungo una strada inter-statale quando ad un certo punto è intervenuto un agente della CHP (trattasi della polizia stradale dello Stato della California), il quale l’avrebbe raggiunta apposta per aggredirla.

Il testimone, nonché autore del filmato che vi riproponiamo qui in basso, ha diffuso il video e rilasciato un’intervista dove ha dichiarato che l’anziana signora sarebbe stata colpita per almeno 15 volte alla testa.

“Trovo difficile credere che non ci fosse altro modo per affrontare la situazione” ha dichiarato il testimone.

Un intervento effettivamente violento oltremodo quello dell’agente della CHP, nonostante fosse “giustificato” dalla pericolosità della donna per se stessa e per gli automobilisti rappresentata dal suo percorrere quella strada, ma sicuramente non è giustificabile l’eccessiva violenza di quest’intervento.

La famiglia della donna ora chiede giustizia. L’avvocato dell’anziana signora ha affermato di non comprendere come “una bisnonna possa essere picchiata in pieno giorno”.

picchiata bisnonna da un agente [Video Shock] Picchiata bisnonna in pieno giorno da un agente


Gaetano Bellissima

Di Gaetano

Lascia il tuo commento