• 0 commenti

Valentino Rossi: “quando lo scoop non c’è inventalo”!

Il più popolare dei piloti italiani, Valentino Rossi, fa sempre notizia anche quando la notizia vera e propria non c’è. Il pilota di Tavulllia questa volta si è trovato in mezzo ad uno scontro non voluto con il pilota australiano Casey Stoner. Si sa che fra i due non è mai corso del buon sangue ma questa volta il nove volte campione del mondo non sembra aver colpa. Un recente articolo di Dainese Legends su Valentino Rossi ha immediatamente scatenato una risposta pungente di Casey Stoner.

Le parole della discordia sono state: “Casey Stoner ha incominciato ad odiarmi da Laguna Seca 2008. Sono 4 anni che non smette di riferirsi a quella gara. Allora non era abbastanza uomo per capire che aveva semplicemente perso. Sta di fatto che quel Gran Premio non gli è mai andato giù. Eppure era solo una sconfitta”. Su Twitter la risposta pungente di Stoner al quale Rossi non ha nemmeno risposto: “Penso che ora che non ci sono più Valentino si senta più coraggioso”. Valentino Rossi non ha replicato anche perchè conosce bene questi meccanismi, infatti nell’ ultima intervista rilasciata dallo stesso Rossi a Giorgio Terruzzi su Sport Mediaset, alla richiesta di uno scoop, The Doctor sorridendo ha risposto: “fai come in questi casi fanno i giornalisti quando lo scoop non c’è, inventalo”.

Forse Dainese non pensava di scatenare tanto caos per nulla e infatti la stessa Dainese ha cercato di placare gli animi: “Vista l’eco esagerata di un articolo relativo alla carriera di Valentino Rossi, desideriamo precisare che le dichiarazioni pubblicate nell’ultimo issue del magazine Dainese Legends sono state estrapolate da una vecchia intervista e quindi riportate fuori contesto originale. Ci scusiamo pertanto di aver creato una polemica non voluta né da Valentino Rossi né tantomeno da Dainese”. Nel bene e nel male, Valentino Rossi fa sempre notizia, peccato che la maggior parte delle volte, non sia lo stesso Rossi a dare la notizia esclusiva.

Alice Titone Valentino Rossi l uomo degli scoop a tutti i costi Valentino Rossi: quando lo scoop non cè inventalo!

Di Gaetano

Lascia il tuo commento