• 0 commenti

Segni Zodiacali: le caratteristiche di un leone DOC

23 Luglio/22 Agosto: l'inizio e la fine del periodo del segno del Leone. Caparbio, eccentrico, solare. Così potremmo descrivere questo segno zodiacale, non a caso governato dal Sole. Ma quali sono le principali particolarità che vi caratterizzano? Leggete un po' qui.

  • Calma? Ma quale calma!
    Reagite da veri leoni e diventate ancora più aggressivi se qualcuno, in un momento assolutamente sbagliato, vi dice di "mantenere la calma". Dovete fare a modo vostro, punto.
  • Tanta forza di volontà.
    La vostra forza di volontà vi porta ad eccellere in tantissimi campi, e a primeggiare in qualsiasi tipo di gara. Come l'Ariete o il Sagittario (segni con cui andate particolarmente d'accordo) spodestate tutti dal trono, e afferrate la corona, senza chiedere il permesso!
  • Organizzazione... ma con carisma!
    Una festa, un evento, la preparazione di un esame importante, un itinerario di un viaggio: siete voi i più grandi organizzatori dello zodiaco. Ciò non vuol dire essere necessariamente pignoli. Fate tutto col sorriso, e una battuta di spirito ogni tanto vi fa brillare di luce propria.
  • Gli amici non prendono decisioni senza di voi.
    "Ehi, pronto, tu sei del Leone? Allora dammi una mano a scegliere!". Quante volte vi è capitato? Siete sempre esperti in materia d'amore, sapere dare importanti consigli. Solitamente siete anche bravi a circordarvi di persone che vi adulano, che non saprebbero fare un passo senza di voi.
  • Accoglienza prima di tutto.
    Quando qualcuno diventa vostro amico, fate di tutto per renderlo parte della vostra famiglia, anche se quest'ultima è composta solo dal vostro cane. Siete leali, e per questo non tradireste mai un amico, o il partner, ne sopportate i tradimenti nei vostri confronti. Chi vi è amico, è anche la vostra famiglia.
  • Solo relazioni serie, grazie.
    Sia che siate donne, sia che siate uomini, non vi piace concedervi a chiunque. Vi ritenete importanti, avetegrande stima di voi stessi, ed è per questo che scegliete con cura chi vi dovrà stare accanto per la vita. Questo vuol dire anche che, dopo aver fatto la vostra scelta, lascerete sul campo tantissimi pretendenti distrutti dalle loro stesse aspettative.
  • Complimenti a gogò.
    Come detto, siete gli eccentrici dello zodiaco. Come il Sole, volete che tutto giri attorno a voi. Questo a qualcuno può sembrare un vero sintomo di manie di grandezza, ma voi non ve ne curate. Ricevere elogi e complimenti non fa altro che esaltarvi ancora di più.
  • Siete la persona che preferite...
    ...e vorreste che gli altri fossero come voi! Leali, caparbi, coraggiosi e amanti del buon gusto. Cosa può esserci di meglio?


    Madonna, del segno del Leone.

Di Gaetano

Lascia il tuo commento