• 2 commenti

Chi è René? Ecco a voi Miguel Ángel Silvestre

Tra i nuovi personaggi de La casa di Carta 5 troviamo il fidanzato di Tokyo, René: chi è l'attore che lo interpreta? Lo rivedremo nella stagione finale? È Miguel Ángel Silvestre l'attore che è stato scelto per interpretare la parte del grande amore di Tokyo nella quinta stagione, uscita il 3 settembre scorso. Non si tratta di una nuova conoscenza per Netflix: l'attore spagnolo ha infatti interpretato già diversi ruoli in altre serie TV di successo della stessa casa di produzione, come ad esempio Sense8, in cui interpreta la parte di Lito Rodríguez, e Sky Rojo dove ha vestito la parte di Moisés.
Molti di voi tra i più appassionati sentimentali di serie TV in costume potreste già ricordarlo per l'interpretazione di Alberto Márquez Campos nella serie televisiva Velvet, andata in onda in Italia nell'agosto del 2014 sulle reti RAI.
Classe 1982, Miguel ha iniziato la sua carriera cinematografica solcando i palchi del teatro prima di debuttare in TV nel 2004. Una curiosità che pochi sanno sull'attore spagnolo riguarda il suo amore incondizionato per l'Italia: in un'intervista di qualche anno fa ha dichiarato di essere stato in città come Roma, Venezia e Milano, oltre che nelle zone del campano, come Pozzuoli, Napoli e Positano dove, come molti ricorderanno, è stato girato il capitolo finale di Sense8, serie TV con cui ha spopolato a livello internazionale.

Il 39enne Miguel Ángel Silvestre, attore carismatico e un uomo molto divertente, da buon spagnolo è appassionato di musica, ma anche di ballo… eh sì, eccome se gli piace muoversi a suon di bachata! Amante dello sport e del fitness, per anni è stato un giocatore di tennis professionista, tuttavia dovette abbandonare questa carriera a seguito di un infortunio alla spalla, mentre oggi, da alcuni reel pubblicati sul suo profilo Instagram, lo abbiamo visto "sfidare" l'altezza con uno degli sport che adora: l'arrampicata.
Ammettiamolo pure che è un'icona per il suo indubbio e indiscusso fascino, sia per il pubblico femminile, sia per quello maschile e per questo motivo noi speriamo di rivederlo nel capitolo finale della casa di carta.

Di Clelia

Commenti sull'articolo
  • Il 24 Settembre 2021 7C scrive: Come non amare i suoi personaggi! 😍

  • Il 24 Settembre 2021 7C scrive: Come non amare i suoi personaggi! 😍

Lascia il tuo commento