• 0 commenti

Oroscopo settimanale (settimana dal 06/07/15 al 12/07/15)

Amore, lavoro e fortuna: cosa premettono per questa settimana le stelle? Le fasi lunari sono a nostro favore? E che dire della posizione degli altri pianeti del nostro sistema solare? Scopriterlo leggendo il nostro oroscopo settimanale!
Ariete
Venere continua un ottimo transito assieme a Giove. Cosa vuol dire questo? Che vecchie storie, forse ormai troppo pesanti e complesse, si chiudono per lasciare spazio ad aria nuova. Tuttavia ci sono così tanti pianeti che lavorano a vostro favore che sarà necessario fare chiarezza anche fra le varie opportunità che vi si pareranno davanti. Ottima settimana anche per il lavoro, in particolare per chi è inserito nel mondo della creatività. Potrete raggiungere grandi traguardi.
Toro
Venere nervosa comporta allontanamenti e discussioni, in famiglia ed in amore. Se la vostra situazione amorosa vi sembra davvero irrecuperabile, sarà meglio metterla da parte e aprirsi ad altre opportunità. Occhio alle spese, che questa settimana saranno maggiori. Cercate di risparmiare, di dedicarvi maggiormente all'economia della casa. Una buona giornata sarà quella di venerdì, poichè la Luna sarà nel vostro segno: è importante studiare fin da ora un piano d'azione per i prossimi tre mesi.

Gemelli
Elemento fondamentale affichè una relazione amorosa sia stabile, per voi è sicuramente il dialogo. Quando ciò che viene detto durante un confronto, non viene riscontrato effettivamente nella quotidianità, allora qualcosa comincia ad andare storto. La giornata di domenica sarà migliore. Le iniziative lavorative vanno bene, ma attenzione ai progetti a lungo termine che dovranno essere pianificati per bene.

Cancro
Se non siete già innamorati, allora cercate di guardarvi attorno! L'amore bussa alle vostre porte. Vi piacciono le persone forti e sicure, che vi facciano sentire protetti, ma col passare del tempo possono "soggiogare". E' dunque importante capire a chi dare davvero fiducia. Nel lavoro è possibile ricevere notizie molto positive. Accettate tutte le proposte che vi sembrano interessanti: anche se faticose, potrebbe valerne la pena.

Leone
E' la vostra stagione! Dunque difficile non trovare l'amore. Avete voglia di essere amati e di amare, magari dopo aver chiuso una relazione che cominciava a non darvi più ciò che cercavate. Inoltre si propone anche un ottimo orizzonte di proposte lavorative. Affrontate tutti gli impegni con molta serenità, perchè riuscirete a raggiungere il vostro obbiettivo.

Vergine
Situazione di recupero! Dopo una chiusura netta col passato, siete pronti per recuperare. La giornata più stressante della settimana sarà sicuramente il lunedì, ma la voglia di ricominciare ad amare non vi ferma. Avrete riscontri positivi dalla persona che vi interessa. Periodo giusto anche per cercare di realizzare qualche sogno nel cassetto, cominciare a lavorare nell'ambito che tanto desiderate. Momento assolutamente positivo.

Bilancia
Non siate troppo legati al vostro passato e cercate di godervi maggiormente il presente. Cominciare a sperimentare, a cercare qualcuno con cui condividere le vostre giornate, sarebbe un buon modo per mettere la parola "fine" a dei brutti ricordi. Una sfida lavorativa da affontare questa settimana, comporterà parecchia lucidità da parte vostra. Una giornata particolarmente polemica e snervante sarà quella di giovedì.

Scorpione
Periodo che richiede prudenza. Non abbandonate il certo per l'incerto. Il vostro carattere, sensibile ma controverso, spesso attira particolarmente. Ma non lasciatevi tentare. Attenzione dunque venerdì e sabato, quando sarà maggiore la probabilità di discutere con il partner. Il lavoro invece è totalmente positivo: nuove sperimentazioni, nuovi successi. Potreste intraprendere nuove vie.

Sagittario
Nuovi amori e nuove amicizie possono diventare qualcosa di più. Se avete già un grande amore, sarà per voi indispensabile cercare di aumentare la forza del vostro legame. Momento ricco di fermenti, passione e felicità. Nel lavoro, va tutto a gonfie vele, anche se c'è bisogno di particolare sacrificio: richieste di trasferimenti, viaggi di lavoro, spostamenti che per quando stressanti porteranno nuove esperienze e nuovi contatti da non sottovalutare.

Capricorno
Nuova gente da conoscere se siete single. Se invece avete un partner, il dialogo andrà molto meglio. Nuovi progetti da cui partire come la voglia di avere un figlio o un trasloco. E' importante evitare passi falsi in ambito lavorativo: questa settimana sarà particolarmente caotica. Deve essere tutto ben ponderato, senza azzardare nulla. Anche se vi piace tanto sperimentare cose nuove, questa settimana dovrete cercare di controllarvi.

Acquario
Periodo stressante. Ripensate a certi passi falsi commessi in passato, ad amicizie perse o ad amori lontani. Se siete in coppia, è possibile discutere animatamente tra venerdì e sabato. Settimana dunque da passare più in solitudine, cercando di riflettere su occasioni perdute. Nel lavoro attenzione a non perdere delle occasioni importanti che vi potrebbero portare via da sotto il naso.

Pesci
Tenetevi stretti gli amori nati nelle ultime settimane, che si riveleranno veri ed importanti. Questa settimana non temete discussioni ed incertezze, perchè con la calma ed il dialogo riuscirete a mantenere il rapporto. Per quanto riguarda il lavoro invece, c'è da armarsi di pazienza. Sarà possibile recuperare un discorso interrotto e far valere i propri diritti intorno alla giornata di venerdì.

Di Gaetano

Lascia il tuo commento