• 0 commenti

Oroscopo Settimanale (20-26/07/2015)

Amore, lavoro e fortuna: cosa premettono per questa settimana le stelle? Le fasi lunari sono a nostro favore? E che dire della posizione degli altri pianeti del nostro sistema solare? Influiranno in negativo o in positivo sulla nostra vita dei prossimi giorni? Scoprilo leggendo l'oroscopo del tuo segno che ti riportiamo qui di seguito! Questa settimana particolarmente favoriti i segni di fuoco e terra!

Ariete

Una settimana perfetta per buttarsi a capofitto in nuove situazioni sentimentali. Non restate chiusi in casa e godete della compagnia di chi vi vuole bene. Giornata speciale quella del 25, in cui vi invitiamo a parlare alla persona che vi piace senza alcun timore. Ovviamente non date per scontato che tutto vada bene, questo periodo offre delle emozioni particolari. Nell'ambito lavorativo, in molti avranno grandi soddisfazioni che anticiperanno le ferie. Curate la vostra forma fisica, con un'occhio particolare nei confronti di ciò che mangiate, lo stomaco è il vostro punto debole assieme alla testa.

Toro

Le uniche giornate più nervose rispetto alle altre, saranno quelle del 24 e del 25. Nonostante questo, la vostra settimana procede piena di dolcezza. Chi è innamorato, non ha paura di nessun ostacolo. Chi è single potrebbe conoscere qualcuno di interessante. La cosa fondamentale è aver chiaro ciò che si desidera. Per il lavoro e per lo studio, qualche piccola incertezza o grattacapo da risolvere con molta prudenza.

Gemelli

Qualche incertezza su nuove situazioni amorose, vi rendono insicuri e poco cordiali. Riflettete bene se tutto quello che state facendo vale la pena. Venere vi rende nervosi e intrattabili. Anche in ambito lavorativo, cercate di non fare nulla in modo eccessivamente impulsivo. Cercate di raggiungere la meta che vi siete prefissati senza troppi cambiamenti di piani. In questa settimana, dunque, è importante essere prudenti e pianificare tutto con la maggiore cura possibile. Con tutto questo nervosimo, tenete d'occhio la salute. Un po' di attività fisica potrebbe aiutarvi a scaricare le tensioni.

Cancro

Dopo un'avventura andata poco bene, dovreste riflettere su ciò che vi aspettate dall'amore. Questa è una settimana di ragionamenti, di passioni poco esaltanti, di dubbi su voi stessi. Le discussioni con un parter o in casa, potrebbero non mancare. Mantenete la calma e cercate di ristabilire la pace. Incremento di entrate di danaro soprattutto per coloro che hanno un'attività indipendente. Questa settimana potete permettervi di fare anche qualche programma a lunga scadenza.

Leone

Settimana un po' nervosa. Vi sentiti abbandonati e questo per voi è inaccettabili: siete governati dal sole, e come tali adorate ricevere attenzioni ed essere al centro dell'attenzione, in particolare dalla persona che amate. Ricordate però che nulla viene per nuocere. Dunque tiratevi su e date uno sguardo attorno a voi se siete single. Il lavoro comporta trasferimenti futuri, documenti da spedire, novità in arrivo per chi ha fatto una richiesta.

Vergine

Venerdì e Sabato giornate importantissime per l'amore. Qualcuno si dichiarerà. Questa settimana preannuncia l'arrivo di un grande amore e la chiusura defitiva di vecchie relazioni amorose che sono state causa di dolore tra Marzo e Aprile. Apritevi a nuove conoscenze. Favorite le relazioni con i segni di fuoco. Il lavoro porta anche belle novità, soprattutto per chi lavora in proprio. Non si parla ancora di vacanze, ma comunque si potranno ottenere grandi soddisfazioni.

Bilancia

Innamoramenti in vista! Situazioni caratterizzate dalla lontananza, ma che comunque vanno avanti, spedite verso la meta. Questa settimana è promettente per chi vuole qualche conferma, sia in amore che nel lavoro, per il quale tuttavia avete fatto tutto ciò che potevate, anche con ottimi risultati. Tra il 22 e il 23, Venere vi regala un tocco di elettricità tra voi e il parter. Cercate di sfruttarla al meglio, organizzando qualcosa di speciale.

Scorpione

Questa settimana finalmente Venere positiva! Le relazioni che nascono questa settimana sono caratterizzata da una grande dolcezza e poesia, ma con l'ardore che contraddistingue il vostro segno. Chi, dunque, è in cerca di un rapporto stabile, questa è la settimana giusta per concretizzarlo. Nel lavoro, è ancora tutto da organizzare. Piano settimanale da realizzare a puntino: è imporante preparare il terreno per raggiungere la meta a cui puntate. Fate attenzione a non disperdere troppe energie e sfogatevi facevo intensa attività fisica.

Sagittario

Settimana particolare per i Sagittario, in cui potretr sentirvi lontani dal partner. C'è bisogno quindi di prudenza, in particolare nelle giornate del 20 e 21. Evitate litigi che potrebbero farvi parlare a sproposito. Meglio rimandare alla prossima settimana le questioni da chiarire. Estremamente vivace l'ambito lavorativo. Nuovi contatti in arrivo, ma tutto questo vi rende stanchi e spossati.

Capricorno

La settimana scorsa è stata particolarmente pesante. Impegni da portare a termine, l'amore un po' nervoso, vi ha portato via molte energia. Questa settimana però potrete notare un netto miglioramento. Circondatevi di gente allegra e leggera, che vi dia anche la possibilità di fare nuove conoscenze. Per il lavoro, non arrabbiatevi e non vi spazientite se non arriveranno risposte a richieste inviate da un po'. Le conferme arriveranno fra qualche giorno, e secondo le stelle saranno assolutamente positive.

Acquario

Gli influssi dei pianeti possono comportate qualche separazioni, rotture amorose o d'amicizia. Allontanamenti ormai inevitabili. Non scoraggiatevi e cercate di fare mea culpa. Per le coppie nate da poco, invece, c'è una voglia maggiore di certezze. Lavorativamente parlando, invece, la strada è tutta in discesa. Raccogliete i frutti di ciò che avete seminato nelle scorse settimane, con grande successo. Questa settimana però ricordare di volare basso e di non fare il passo più lungo della gamba.

Pesci

Questa settimana avete voglia di ritrovare l'armonia persa col partner. Quel sentimento spirituale che voi dei pesci, il segno più dolce dello zodiaco, potete comprendere benissimo. Sappiate però che questo non sarà molto semplice e richiederà un grande sforzo da parte vostra. Allo stesso modo accade per i single del segno. Non trovate nessuno che cattura realmente la vostra attenzione? Non preoccupatevi, questa settimana e non pensateci e concentratevi sul lavoro, che richiederà una grande forza di perseveranza. Questa settimana infatti, bisognerà fare delle scelte determinanti per il vostro futuro lavorativo.

Di Gaetano

Lascia il tuo commento