• 0 commenti

Oroscopo settimanale (13-19/07/2015)

Amore, lavoro e fortuna: cosa premettono per questa settimana le stelle? Le fasi lunari sono a nostro favore? E che dire della posizione degli altri pianeti del nostro sistema solare? Influiranno in negativo o in positivo sulla nostra vita dei prossimi giorni? Scoprilo leggendo l'oroscopo del tuo segno che ti riportiamo qui di seguito!

Ariete

Venere può tormentare il tuo amore questa settimana, facendoti cadere nel dubbio, che nutre sospetti e alimenta la gelosia. Non cadere in questo errore: cercate di evitare reazioni dettate da ire e strane idee che possono frullarti in testa. Tieniti lontano da colpi di fulmine che ti verranno proposti da qualche stella sbagliata.

Toro

Oggi Mercurio potrebbe trarti in inganno, facendoti percepire che tutto possa essere tollerabile, e ciò ti indurrà a fare i conti con Saturno già domani, il quale ti riporterà coi piedi per terra ad una possibile triste realtà (e ciò non ti piacerà affatto). Durante la settimana faresti bene a mantenere la calma; non comportarti in modo tale da infastidire persone vicine. La tua pazienza sarà ripagata già nel weekend, ciò per merito di Venere, che si sposterà in tuo favore.

Gemelli

Settimana intensa quella che ti aspetta, movimentata da Mercurio. Oggi sarà meglio non intraprendere iniziative troppo originali, poiché Nettuno entra in tuo sfavore nell'ambito decisionale. Molte ombre potranno pervaderti nelle giornate centrali della settimana, è in questi momenti che dovrai pensare bene prima di agire. Tuttavia si prospettano fortunate iniziative da un punto di vista pratico grazie alla Luna di giovedì. Weekend all'insegna di rinnovamenti, non sempre positivi, meglio quindi tenere lontano tutto ciò che è completamente inedito: il nuovo non vi gioverà nel prossimo futuro. Aspettate che le stelle tornino in tuo favore.

Cancro

Risultati che tardano ad arrivare; pensi (senza avere tutti i torti) che questo cielo sia in tuo favore e dovrebbe darti di più... non mollare! Risultati che tardano ad arrivare possono spazientire, ma finalmente da giovedì tutti gli sforzi potranno essere ripagati, forti di una bellissima Luna che rinascerà proprio nel tuo segno, e finalmente darai una svolta in ambito relazionale, per non parlare dei tuoi desideri: quadreranno meglio i conti.

Leone

La stagione del tuo segno è alle porte, e già in questa settimana di vigilia stai incanalando energia ed entusiasmo, cosa che le stelle promettono per il futuro prossimo. Occhi aperti su novità e cambiamenti: oggi non è proprio un buonissimo momento per decisioni e innovazioni. Venere ti abbandonerà nel weekend, ma non temere: tornerà a fine mese. Sarà allora il momento propizio per dedicarsi a se stessi, assaporando magari una bella vacanza.

Vergine

Oggi Nettuno potrebbe giocarti degli scherzetti, rendendoti distratto e poco attento, anche se in maniera dolce. Stato psicofisico dal quale comincerai a "risvegliarti" mercoledì, magari con dei sensi di colpa ed assalito dell'ansia di porre rimedio. Poi arriverà finalmente Venere, nel weekend, a garantirti una ripresa netta, grazie ad un cielo che entrerà in tuo favore. Per i single possibilità di incontri nuovi.

Bilancia

Probabilmente oggi sarai assalito da un eccesso di energia. Non farti ingannare, dosa bene: meglio evitare di andare su di giri, qualsiasi possa essere il motivo. Cerca invece di rispettare i tempi delle persone intorno a te. Ci saranno momenti di incertezze a metà settimana, quando potrai facilmente trovarti a fare i conti con chi nutre sospetti e insicurezze sulla tua posizione. Weekend all'insegna del relax, trascinato da Venere, che ti permetterà di goderti un po' di meritato riposo.

Scorpione

Oggi potrebbero accavallarsi nuove idee ed iniziative che potresti perfino fare fatica a controllare. Sarà Nttuno a fermarti questa settimana, mettendo tutto in discussione, compreso te stesso. Ma niente panico: vivi la settimana un tantino più passivamente, per come ti viene, senza ansie e paure. Da giovedì cambierà qualcosa, stavolta avrai modo di dare alito alle iniziative giocando un ruolo più attivo, questo grazie alla Luna che ti sarà favorevole da metà settimana. Weekend all'insegna di amori e migliori rapporti col prossimo grazie allo spostamento di Venere.

Sagittario

Potrebbero nascere conflitti con le persone con cui hai diretti rapporti, sia in ambito di lavoro che familiare. Oggi il tuo partner potrebbe essere ostile nei tuoi confronti, meglio quindi cercare di distenderti e rilassarti per questo inizio di settimana. Da giovedì sia l'amore che il lavoro potrebbero diventare ancora più pesanti, altro motivo per cui è meglio prendere le giuste distanze da tutto ciò che puoi anche evitare. La quadratura di Venere del weekend suggerisce maggiore cura e attenzione per la salute e le persone amiche.

Capricorno

Già da oggi c'è bisogno di cambiare! Troverete un po' ostili le giornate di metà settimana, a causa di Plutone, non proprio amichevole in questo periodo. Gestisci tutto con calma e serenità, e sarai ricompensato a partire da giovedì, momento in cui si presenterà la possibilità di cambiare in meglio questo presente non al top. Nel weekend troverai un momento migliore, finalmente.

Acquario

Da domani potresti avvertire qualche disagio causato dalla quadratura tra Venere e Saturno, ciò finirà con il mettere in discussione il tuo rapporto con la passione e il pensiero, ad ogni modo nulla di grave. Sarà nel weekend che Venere metterà il punto alla sua opposizione, ridonando amori che torneranno ad essere facili e delicati. Weekend che si prospetta gradevole e leggero, tutto sommato resterai sufficientemente soddisfatto della settimana che passerai.

Pesci

E' arrivato il momento di dare una svolta. Vivi già il presente al meglio che puoi, ma sta a te adesso cogliere tutte quante le possibilità di rendere l'estate ancora migliore. Invece sarà meglio aspettare nella giornata di mercoledì, quando potranno pervaderti maggiormente dubbio e sospetto: non farti divorare da questi due guastafeste. Da giovedì si ricomincia con le giuste forze, ma senza lasciarti trascinare troppo: weekend alle prese con malumori causati da Venere.

Di Gaetano

Lascia il tuo commento