• 0 commenti

Nasce Coccahs – Three Creative Arts, iniziativa di tre studentesse dell’università di Palermo

Metti 3 ragazze intraprendenti e creative all’interno della stessa università, falle incontrare, mescola e scuoti un po’ ed il gioco è fatto! Nasce dall’università di Palermo l’iniziativa di 3 amiche, Lorena Gambini, Noemy Leonardi e Sara Priolo, che hanno messo insieme 3 passioni distinte e separate, rispettivamente cucina, fotografia e decorazioni dell’ambiente, facendole convergere per creare “Coccahs – Three Creative Arts“.

Di che si tratta? Di un modo quantomai creativo ed efficace di rendere indimenticabile qualsiasi evento, dai compleanni alle apericene, dai workshop agli eventi a tema (e non) in genere; tale iniziativa vuole unire le passioni prima elencate per realizzare al meglio qualsivoglia evento si abbia in mente di mettere in atto.

Ma tutto ciò non si ferma solo all’interno del territorio palermitano, bensì va esteso anche nella Valle del Belice, e soprattutto dalle parti di Mazara e Castelvetrano.

Per chiunque fosse interessato o volesse saperne di più in merito, può trovare tutto ciò di cui ha bisogno sulla pagina fan di Facebook di tale organizzazione o anche su Instagram.

coccahs three creative arts1 300x170 Nasce Coccahs   Three Creative Arts, iniziativa di tre studentesse delluniversità di Palermo

Gaetano Bellissima

Di Gaetano

Lascia il tuo commento