• 0 commenti

Morte 29 persone in incidente stradale

E’ successo in Sudafrica, nella provincia di Mpumalanga, la vicenda dall’amaro sapore. Tragico è stato lo scontro tra un camion ed un autobus incrociatisi nel cuore della notte a cavallo tra l’11 ed il 12 Novembre.

Pare che a causare il drammatico incidente sia stato il maltempo; secondo le testimonianze di coloro che hanno avuto modo di assistere alla terribile scena, i due veicoli non sarebbero gli unici ad essere stati coinvolti nell’incidente, bensì anche un Suv ed un ulteriore camion.

Questa vicenda è soltanto una delle innumerevoli riguardanti incidenti nello stato sudafricano, nel quale questi tipi di episodi sembrano essere all’ordine del giorno.

Stufo e seccato delle gravi situazioni inerenti ad incidenti nel suo Stato, il presidente Jacob Zuma ha espresso il suo pensiero facendo capire che non si può andare avanti in questo modo, e che la situazione è diventata del tutto inaccettabile.

Sperando che vengano presi i giusti provvedimenti per far sì che venga notevolmente ridotto il numero di incidenti nello Stato del Sudafrica, lo staff di dailyexpress.it espone tutto il proprio cordoglio nei confronti dei familiari delle povere vittime.

zuma Morte 29 persone in incidente stradale (presidente sudafricano zuma) Gaetano Bellissima

Di Gaetano

Lascia il tuo commento