• 0 commenti

Lavora in Rai: ricercate diverse figure area editoriale e produzione

Si cerca lavoro, potrebbe accasarsi in casa Rai, infatti è da qualche giorno che la Radio televisione Italiana cerca diverse figure lavorative nell’ambito dell’allargamento dei propri orizzonti editoriali, con la nascita di alcuni nuovi canali e la produzione di nuovissimi programmi televisivi. Oppurtunità di lavoro in Rai, che offre una ricca gamma di impiego nell’ambito della propria area editoriale ma anche relaitiva a quella di produzione. Secondo quanto pubblicato da diversi portali, in particolare il sito CastelvetranoSelinunte.it che riporta la notizia sulle prossime assunzioni della Rai.

In particolare si evince che la Rai sta pensando di allargare il proprio palinsesto: “Un canale dedicato al recruitment permetterà di trovare in maniera immediata tutte le informazioni più utili a chi è interessato a lavorare nella tv. I profili di interesse sono suddivisi in tre macro aree di riferimento. Più ricca la gamma di lavori nell’area produzione: Addetto ai costumi, Arredatore, Assistente alla regia, Compositore video, Consulente musicale, Costruttore, Costumista, Montatore e Operatore di ripresa.

In ogni caso, per potersi candidare a ricoprire una delle posizioni aperte, o inviare comunque la propria candidatura spontanea, sarà sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito Rai, compilare tutte le sezioni con i propri dati personali, formativi e professionali, e attendere una conferma da parte dell’azienda.

Di seguito il link per inviare il curriculum
Gianfilippo Bonanno

Rai lavoro 300x300 Lavora in Rai: ricercate diverse figure area editoriale e produzione

Di Gaetano

Lascia il tuo commento