• 0 commenti

Laura Pausini: a Tgcom24 presenta Celeste, l’album dedicato alla figlia

Quando l’artista diventa mamma, unire la propria arte all’arrivo di una splendida creatura è senza dubbio una gioia immensa, come quella provata da Laura Pausini. La cantante, commossa, ha presentato via web, in esclusivista su Tgcom24, Celeste, l’album che prende il nome della piccola figlia dell’artista. La Pausini come non l’avete vista mai, in versione mamma che rivolge il suo pensiero anche quelle donne meno fortunate che sognano di avere un figlio. Il video che gira sul web è possibile vedere attraverso Tgcom24 oppure cliccando su questo link per essere indirizzati direttamente sulla pagina del portale d’informazione.

Queste le parole tratte dall’articolo di Tgcom24 che riprendono pare delle dichiarazioni di Laura Pausini: “Raramente si può avere il privilegio di piangere per una gioia così grande ed ho deciso quindi di lasciare tutte le immagini originali, anche se molto intime. Celeste è una canzone che mi ha portato tanta fortuna e voglio dedicarla a tutte le donne che non smettono di sperare e che sognano con coraggio e pazienza un figlio nel loro futuro. Ho girato il video solo una volta. Non esistono altri ciak. L’ho registrato con l’idea di farlo per me e la mia famiglia…”

La Pausini è apparsa visibilmente commossa perchè il pensiero che la figlia un giorno possa guardare questo video a lei dedicato è davvero emozionante: “Il pensiero va anche alle donne che sognano un figlio. Mi sono commossa fino alle lacrime perchè so che questo video, un giorno, lo guarderà mia figlia e saprà che la mia voce è solo dedicata a lei”.

La cantante ha presentato il nuovo album che uscirà in due lingue, italiano e spagnolo ed ha annunciato che il Cd-Dvd sarà disponibile dal 27 novembre in 37 paesi nel mondo. La mamma Pausini presenta Celeste, l’album musicale dedicato alla figlia appena nata! (Fonte Tgcom24)

Gianfilippo Bonanno
pausini tgcom24 300x206 Laura Pausini: a Tgcom24 presenta Celeste, lalbum dedicato alla figlia

Di Gaetano

Lascia il tuo commento