• 0 commenti

Jailbreak iOS 6: Ecco le novità per lo sblocco

Gli utenti sono in fermento e il tempo che li separa dal Jailbreak di iOS 6 comincia a ridursi inesorabilmente. Come certamente saprete il noto hacker PlanetBeing ha dichiarato su twitter di essere in possesso dell’exploit per il Jailbreak tethered di iPhone 5, tuttavia per poter utilizzare il tool è necessario utilizzare alcune funzioni per cui è necessario un account sviluppatori. “Upgraded the #failbreak with a kernel exploit so tweaks actually work on iPhone 5. icon biggrin Jailbreak iOS 6: Ecco le novità per lo sblocco Almost a full tethered JB, though need dev account.”

Il tempo necessario per lo sblocco potrebbe non essere così breve, questo tool naturalmente non verrà rilasciato, e gli utenti dovranno sperare che questo nuovo exploit scoperto da PlanetBeing possa in qualche modo rivelarsi utile per il jailbreak untethered di iOS 6. Il Dev-Team e il Chronic-Dev Team non rilasceranno mai un tool non ancora completo e inoltre potrebbero decidere di rilasciare il programma per lo sblocco solamente quando saranno compatibili tutti i dispositivi.

Ricordiamo che iPhone 5 monta un processore completamente diverso dagli altri dispositivi Apple, l’Apple A6, che potrebbe ritardare la scoperta dell’exploit per garantire il Jailbreak untethered. Oggi pomeriggio Apple terrà un evento nel quale con molta probabilità presenterà un nuovo modello di iPad, l’iPad mini, che potrebbe utilizzare lo stesso processore montato su iPhone 5.

Fabio Billeri
Jailbreak iOS 6 223x300 Jailbreak iOS 6: Ecco le novità per lo sblocco

Di Gaetano

Lascia il tuo commento