• 0 commenti

Jailbreak iOS 6.0.1: lo sblocco passa dal Failbreak

Inutile dire che gli hacker sono ormai degli esperti nel bruciare i record e l’ultimo è stato conquistato da MuscleNerd che ha sbloccato l’iPad Mini a poche ore dal rilascio ufficiale. il Jailbreak tethered di iOS 6.0.1 dei nuovi dispositivi, quelli successivi al chip A4, hanno tuttavia bisogno di un account sviluppatore per essere eseguito, ciò vuol dire che siamo in presenza di un Failbreak, solamente gli sviluppatori potranno procedere allo sblocco non completo del proprio terminale.

Intanto i vari Team dediti allo sblocco ci informano che sarebbe preferibile non aggiornare ad iOS 6.o.1, ma questo vi porterà a non correggere i vari bug presenti su iOS 6 e a rinunciare ai vari miglioramenti presenti sul nuovo software. Gli hacker sono consapevoli del fatto che presto verrà rilasciato un aggiornamento maggiore che potrebbe vanificare gli sforzi fatti fino a questo punto.

Sappiate che gli addetti ai lavori non rilasceranno il tool dello sblocco se non dopo il rilascio di iOS 6.1, almeno è quello che ci aspettiamo visto che Apple potrebbe rilasciare la nuova versione del software prima di Natale. Nel caso in cui il tool venisse lanciato prima di iOS 6.1 a Cupertino avrebbero tutto il tempo per correggere tutto per impedire nuovamente il Jailbreak.

Fabio Billeri
Jailbreak iOS 6 223x300 Jailbreak iOS 6.0.1: lo sblocco passa dal Failbreak

Di Gaetano

Lascia il tuo commento