• 0 commenti

Jailbreak iOS 6.0.1: il tethered per i vecchi device è già disponibile

Abbiamo già detto che con molta probabilità gli hacker rilasceranno il tool per il Jailbreak di iOS 6 solamente quando Apple aggiornerà la versione di iOS alla 6.1 (di cui è appena stata rilasciata la versione beta per gli sviluppatori). solamente dopo questo aggiornamento maggiore gli smanettoni potranno capire se lo sblocco untethered è realmente possibile o meno.

Da qualche ora è stato rilasciato iOS 6.0.1 e in maniera abbastanza prevedibile è già stato effettuato il Jailbreak di questa versione, naturalmente in modalità tethered e per i dispositivi antecedenti al processore A5, cioè i modelli precedenti ad iPhone 4s e iPad 2 (esclusi). Di guide il web n’è pieno ma noi vi consigliamo di non effettuare queste procedure perché ancora instabili e non adatte ai principianti, qualora voleste effettuare tale procedura vi basterà cercare nei siti specializzati ma vi ricordiamo che effettuando tale sblocco sarete obbligati, ogni volta che riavvierete iPhone, ad avere a disposizione un Pc/Mac per ri-effettuare la procedura di Jailbreak altrimenti potreste non essere in grado di utilizzare normalmente lo smartphone.

Detto questo vi ricordiamo che i migliori esperti dello sblocco sono a lavoro per rendere disponibile un tool universale in grado di sbloccare i nostri device, gli unici ostacoli concreti potrebbero presentarsi per i dispositivi di ultima generazione come iPhone 5 e iPad di quarta generazione. Non ci resta che attendere ulteriori novità per l’untethered di iOS 6.1.

Fabio Billeri
Jailbreak iOS 6 223x300 Jailbreak iOS 6.0.1: il tethered per i vecchi device è già disponibile

Di Gaetano

Lascia il tuo commento