• 0 commenti

Ippica: Dettori choc, positivo alla cocaina, rischia 6 mesi di stop!

Frank Dettori, il fantino italiano più famoso e più vincitore rischia uno stop di 6 mesi per essere stato trovato positivo alla cocaina, secondo quanto riporta oggi la prima pagina sport del Sun. La notizia sta facendo il giro del mondo, Dettori, 42enne italiano,al momento si trova in vacanza con la propria famiglia e non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alle notizie rimbalzate dall’Inghilterra.

Secondo quanto si vocifera, sono state effettuate le analisi a Frank Dettori dopo una gara di galoppo del 16 settembre scorso, la sostanza illecita, pare cocaina, non è stata però comunicata dal famoso quotidiano londinese, la positività sembra essere stata confermata dal confidente e procuratore di Dettori, Christopher Stewart-Moore. Notizia choc per il mondo dell’ippica mondiale, la leggenda del galoppo, l’italiano Frank Dettori rischierebbe, se le contro analisi risulteranno positive al controllo antidoping, una squalifica non inferiore ai sei mesi.

Secondo quanto riporta il portale d’informazione sportiva sportmediaset.it pare che Dettori nel lontano 1993 venne sorpreso in possesso di cocaina ed in quella occasione fu lo stesso fantino a chiudere scusa ai suoi genitori: “Ho commesso uno stupido, grande errore. Ho fatto vivere un inferno alla mia famiglia, ma quell’episodio mi ha fatto crescere”.

Ammissione di Dettori che avvenne non molto tempo attraverso la stampa britannica. Frank Dettori sarà processato ed intanto lui non ha voluto rilasciare interviste, per la leggenda dell’ippica mondiale, specialità galoppo, la squalifica potrebbe macchiare la sua grandissima carriera di un’icona del mondo delle corse dei cavalli.

Redazione DailyExpress.it
dettori positivo cocaina e1352898057481 300x247 Ippica: Dettori choc, positivo alla cocaina, rischia 6 mesi di stop!

Di Gaetano

Lascia il tuo commento