• 0 commenti

I trend dell’estate 2014

Abbandonato il freddo, i cappotti ed i tè caldi, non resta che prepararsi ad accogliere la bella stagione estiva, non solo nella prova costume ma anche nel guardaroba, accessori e make up.

L’originalità è sempre la chiave migliore, da combinare con stili mai intramontabili. È il caso del ritorno al Vintage attraverso l’utilizzo di fasce e cerchietti, e dalle più diverse stampe, ricami e più svariati colori. Il colore più in voga è il blu elettrico: eccentrico per smalti e accessori, sensuale nello sguardo di chi lo indossa per il make up. Al blu seguono il rosso acceso e il giallo brillante con tonalità varianti e sfumati sino ad arrivare ai toni tenui e delicati del cipria e color carne. Per gli outfits, il grande ritorno alle frange, gonne lunghe e jeans a vita alta da abbinare con t-shirt floreali.

Gli accessori si colorano e si elaborano con pietre, fiori e fiocchi svariati. Orecchini e Collane XXL. Infine, l’immancabile particolare che rende felice ogni donna: le scarpe. Dalle ballerine al tacco quadrato e pratico dalle decorazioni plastificate più originali. Ultimate queste piccole chicche fashion, possiamo ufficialmente dare inizio alla nostra estate, sempre al passo con la moda e la nostra originalità e fantasia.

Potrebbe interessarti anche ELEGANZA: DONO O MODO DI ESSERE?

tendenza accessori per lestate 300x225 I trend dellestate 2014
Sara Priolo – Coccahs

Di Gaetano

Lascia il tuo commento