Crozza Ballarò: “il Killeraggio di Di Pietro, le regole facili di Bersani” [Video]
Maurizio Crozza come sempre riesce a tirare una risata agli italiani nonostante gli argomenti sono delicati, soprattutto quando riguarda il futuro politico degli italiani. Nei giorni scorsi, dopo un intervento di Crozza su La7, Antonio Di Pietro, leader di Idv, partito che sta vivendo un momento difficilissimo, lo ha accusato di “Killeraggio”, nella copertina di Ballarò lo stesso comico ha detto: “Cos’è questo killeraggio?” Crozza ha parlato di Berlusconi per tanto tempo e non è successo nulla, appena ha parlato di Di Pietro, è avvenuta il fine del partito.
Bersani rimane sempre nelle mire del comico genovese, il segretario del Pd che traccia la strada del suo partito con delle regole facili, talmente facili che se non sei “Indiana Jones” ti conviene votare Udc.
Il finale della copertina è dedicato alle presidenziali in America, le differenze fra le primarie negli Usa ed in Italia, con una battuta finale tutta per Marchionne: “Romney per spaventare gli americani parla di Marchionne, questo è uguale anche in Italia”.
Redazione DailyExpress.it