• 0 commenti

Così l’Italia sarebbe una colonia americana?

La risposta a questa domanda potrebbe trovarsi sul retro delle tessere sanitarie dei cittadini italiani, e più precisamente se si va a guardare i codici identificativi che vi sono stampati sul retro della tessera stessa.
Vi siete mai chiesti cosa indichino questi numeri? A cosa siano collegati? Ma soprattutto perché ci sono questi codici identificativi? (Quest'ultima domanda pare essere quella più avvolta nel mistero).
Sicuramente se lo è già chiesto Daniele Penna (ammesso che sia stato da lui realizzato il video in basso).
Infatti sul canale YouTube di Daniele Penna è stato recentemente caricato un video esplicativo riguardante tali codici identificativi presenti sulla parte retrostante delle tessere sanitarie italiane, e non riusciamo ancora a credere quello che viene spiegato nel video! Soprattutto non comprendiamo come mai questi codici fanno riferimenti ad identificazioni che non servono per la nostra nazione, ma per l'America!
Esatto, avete capito bene! Quei codici hanno codifiche sandard per codici del Dipartimento della Difesa Statunitense, della IATA (Organizzazione Internazionale Aeronautica) e dell'ABA (Associazione Bancaria Americana). Perché?
Ora, noi che stiamo postando il video su questo articolo non siamo in grado di darci una spiegazione! Chi di voi lettori ci saprebbe dare una buona ragione per essere identificati dagli americani, è pregato di lasciare un commento in basso, poiché abbiamo parecchia sete di sapere!
Guardate pure il video per apprendere più nello specifico di cosa si tratta.
Italia colonia americana
Gaetano Bellissima

Di Gaetano

Lascia il tuo commento