Cicciolina presenta nuovo partito politico: Dna
Ilona Staller in arte Cicciolina, ex stella del cinema Hard, ha presentato il suo nuovo partito politico: Dna (Democrazia Natura Amore). La Staller, già parlamentare dall’86 al ’92 eletta nelle liste radicali, ha tenuto una conferenza stampa insieme al suo compagnio Luca Di Carlo per annunciare la nascita del nuovo seggetto politco. Il programma del nuovo partito Dna è ricco di proposte: salario garantito per i giovani, eliminazione delle auto blu e dei privilegi della casta, miglioramento della giustizia e sicurezza sociale per tutta la popolazione.
La Staller sarebbe daccordo con il matrimonio gay. Secondo l’ex regina del cinema hard l’unine tra coppie omosessuali si dovrebbe tenere non solo davanti al sindaco ma anche in chiesa, ovviamente solo per i gay credenti. La Staller e il suo compagno Di Carlo vogliono sviluppare la loro campagnia elettorale quasi interamente sui social network e in particolare su Facebook, abbatendo in questo modo i costi per la campagnia elettorale. La Staller e’ alla sua terza esperienza come “madre” di partiti politici. Nel1972 diede vita al Partito del Sole e nel il 1992 creò il Partito dell’Amore.
Cicciolina, ha dichiarato che sarebbe molto felice di rientrare a Montecitorio. Non da molto l’ex attrice hard riceve una pensione da ex parlamentare di 6.200 euro netti al mese.Ovviamente l’indennità parlamentare crescerebbe notevolmente con un’altra legislatura. Chissà se tra le proposte del partito Dna, la Staller proporrà di eliminare completamente la pensione e il vitalizio per i parlamentari. Staremo a vedere.
Domenico Bua