• 0 commenti

Belen Rodriguez troppo hot: a Milano è protesta

I residenti di Corso Buenos Aries a Milano giudicano inappropriato il manifesto, con la gigantografia di una foto con Belen Rodriguez troppo nuda che mostra la ormai famosissima farfallina. Per una pubblicità di slip, l’argentina ha addosso solo l’intimo con le dita delle mani che sembrano voler sfilare i propri slip: immagine troppo hot secondo i residenti della zona di corso Buenos Aires a Milano. La foto, per molti non ha nulla di volgare ed inappropriato, altri puntano il dito iniziando una vera e propria protesta. L’immagine hot sembra essere troppo vicino ad un semaforo e considerata strumento di distrazione.

Bella, senza pancione e senza veli, è questa l’immagine che si sono visti spuntare i residenti di una zona di Milano pochi giorni fa. La gigantografia di 10 metri per 6, è stata applicata all’angolo tra corso Buenos Aires e via Redi e secondo molti residenti, l’immagine hot deve essere rimossa per 2 fondamentali motivi: il primo perché, la foto del manifesto che ritrae Belen Rodriguez e la sua farfallina, non distano, come prevede la norma della strada, più di 15 metri dal semaforo diventando strumento di distrazione per gli automobilisti provenienti da piazza Lima, e, considerando il forte traffico giornaliero, l’incidente è dietro l’angolo. In secondo punto, l’immagine con la foto di Belen Rodriguez, sembra essere diseducativa per i bambini con le mamme che non sanno più che spiegazioni dare alle curiosità dei figli nell’ammirare uno spettacolo così grande e così bello. Paolo Ippolito Uguccioni segnalerà il fatto ai vigili e spiega: “Il messaggio e le immagini del cartellone sono molto diseducativi nei confronti dei bambini ed in un periodo natalizio sarebbe certamente più appropriato proporre soggetti con riferimenti più adeguati». Si spiega Uguccioni. «Non sono certo un bigotto ma non si deve neanche accettare sempre tutto. E questo è davvero troppo. Bisogna pur cominciare a mettere dei paletti».

Belen Rodriguez aveva comunicato d’aver smesso di mostrarsi senza veli e con la farfallina pronta a spiccare il volo. La foto comparsa sul manifesto pubblicitario è stata sicuramente scattata tempo indietro non mostrando nessun principio di pancia dovuta alla gravidanza. Per molti la foto è tutt’altro che hot esaltando le bellezze della showgirl argentina che continua ad essere la regina indiscussa del gossip italiano.

Salvatore Di Maio

belen.rodriguez jadea milano protesta troppo hot 300x99 Belen Rodriguez troppo hot: a Milano è protesta

Di Gaetano

Lascia il tuo commento