Belen: l’argentina incinta e verso il matrimonio
La reginetta del gossip italiano è ancora una volta nell’occhio del ciclone. Dopo la notizia della gravidanza adesso arriva anche il dolce idillio finale: il matrimonio. Questa volta a confermare la notizia è la sorella di Belen, Cecilia, invitata al programma presentato dalla Panicucci mattino cinque. la sorella minore nella trasmissione andata in onda su canale cinque avrebbe parlato non solo della gravidanza e dello stato di salute della sorella ma anche di un futuro matrimonio tra Belen e il suo attuale fidanzato Stefano. La showgirl più ambita d’Italia sta, quindi, veramente per unirsi nel sacro vincolo. Anche Stefano parla di matrimonio, dichiarando di non volersi sposare a Napoli perché troppo caotica.
La bellissima mamma intanto non può più nascondere i cambiamenti del suo fisico e così nell’ultima puntata di colorado mostra con grandissima gioia il suo pancino messo in evidenza da un attillatissimo vestito viola. I sogni della conduttrice finalmente si stanno avverando: aveva già provato a metter su famiglia con il suo ex fidanzato Fabrizio Corona senza riuscirci e due mesi dopo l’unione con Stefano stavano già provando ad avere un bambino.
Belen Rodriguez è diventata famosa grazie al suo splendido fisico e alle sue chiacchierate relazioni, la sua carriera potrebbe cambiare drasticamente in seguito ai recenti avvenimenti che la portano a parlare della chiusura di un capitolo e di un cambiamento che rivoluzionerà completamente la sua vita. I due giovani si mostrano molto felici e innamorati in trepida attesa del piccolo pargolo che presto cambierà tutta la loro vita.
Si ipotizza, intanto, quale sarà la fatidica data in cui si celebrerà l’unione: a Natale in Argentina sarebbe la più plausibile. Infatti i due andranno a festeggiare il natale insieme alla famiglia di Belen, molto lontano dalla Campania, anche se la sorellina Cecila aveva fatto intendere che la soubrette prima dei fiori d’arancio avrebbe preferito ritornare in forma.
Giorgia Barresi