• 0 commenti

Belen ascoltata sul caso Ruby: mai visto Berlusconi ad Arcore

Belen Rodriguez, la show girl argentina, è stata oggi ascoltata in aula a Milano sul processo che ha come protagonista Silvio Berlusconi sul caso Ruby.

“Questo è un mio dovere. Sono stata chiamata e sono venuta a testimoniare” . L’argentina dalle curve mozzafiato ha deposto, in aula al Palazzo di Giustizia, che non ha mai passato notti con Silvio Berlusconi e, in particolar modo, di non essere mai stata per nessuna occasione ad Arcore. L’unico incontro tra Belen Rodriguez e l’ex Premier pare si avvenuto in Sardegna nell’estate del 2007. Pare che l’incontro, avvenuto a villa Certosa, sia avvenuto in occasione di una sorta di concerto. Nella stessa occasione, la showgirl argentina ha conosciuto la conduttrice Barbara D’urso. La visita di Belen Rodriguez al Palazzo di Giustizia dura solo pochi minuti, neanche 5. La sua estraneità ai fatti pare a tutti chiara. Secondo quanto deposto non avrebbe, addirittura, mai conosciuto Ruby.

Durante la mattina il via vai di personaggi illustri che hanno presidiato il Palazzo di Giustizia del capoluogo lombardo hanno visto come testimoni protagonisti il presidente di Medusa: Carlo Rossella e l’esponente del Pdl, Daniela Santanché.

Salvatore Di Maio
belen rodriguez palazzo di giustizia milano Belen ascoltata sul caso Ruby: mai visto Berlusconi ad Arcore

Di Gaetano

Lascia il tuo commento