• 0 commenti

7 cose da fare prima di andare a letto che ti renderanno più bella

Spesso sono le piccole accortezze che riescono a rendere ancora più bella una donna. Seguire questi piccoli consigli vi farà risparmiare tempo al mattino ed esalterà la vostra bellezza.

#1 Strucca e lava il viso.
Prima di dormire è importante struccarsi per bene e lavare il viso con sapone e abbondante acqua fresca. Eviterà l'insorgere di brufoli, punti neri, rughe ed imperfezioni.

#2 Idrata viso e corpo.
Dopo un'accurata pulizia è altrettanto importante stendere una buona crema notte sul viso prima di andare a letto. Usate invece una crema idratante al mattino, sia per il viso che per il corpo.

#3 Legare i capelli
Raccogliere i capelli in una coda di cavallo o in uno chignon indebolirà sicuramente le fibre dei vostri capelli. Meglio quindi una treccia, che farà sembrare i capelli più morbidi e ondulati.

#4 Acqua.
Per rendere più bella la vostra pelle, idratantela anche da dentro! Bevete almeno due litri d'acqua al giorno, e un bicchiere prima di andare a dormire.

#5 Dormite supine.
Molte di noi sono abituate a dormire a pancia in giù. Sarebbe più salutare dormire supine: questa posizione contrasta lo sviluppo di possibili rughe sul viso.

#6 Dormite almeno 8 ore.
La notte non porta solo consiglio, ma anche bellezza! Impostate quindi l'allarme della vostra sveglia, sicure di poter dormire almeno 8 ore.

#7 Olio di Ricino.
L'olio di ricino è un unguente naturale, che nel tempo aiuta a rinforzare e ad allungare le ciglia. Applicate quindi quest'olio sulle ciglia prima di andare a dormire. Al mattino seguente saranno più forti e più lunghe.

Di Gaetano

Lascia il tuo commento