• 0 commenti

7 App che ti fanno guadagnare

Forse ti starai chiedendo se esistano della app che ti permettano di guadagnare. Se è così, sei sul posto giusto! Di seguito sono elencate ben 7 App che permettono di risparmare qualcosa, favorendo delle entrate extra. Non pensare di arricchirti, ma si può fare buon uso di queste App mettendo da parte un bel gruzzoletto.

Quack

Applicazione di messaggistica istantanea molto simile a Whatsapp. Quest'App ti permette di messaggiare gratuitamente con i tuoi amici a condizione di essere muniti di una connessione ad internet. Al contrario di Whatsapp, che si paga per essere utilizzato, Quack ti permette di avere le stesse funzioni con la differenza che in questo caso sei tu ad essere pagato per utilizzarlo. L'unica cosa che potrebbe arrecare fastidio sono le pubblicità, tra banner e video, che compaiono tra un messaggio e l'altro. Tuttavia questa applicazione può fare al caso tuo soprattutto se sei un tipo che messaggia parecchio.

NotifyCash

Dopo le notifiche di Facebook, è nata una nuova app interessante. NotifyCash è un'applicazione che ti invia delle notifiche, pagandoti tutte le volte che ne leggerai una. Inoltre, una volta che avrai scaricato l'App e che avrai effettuato la registrazione, avrai già un bonus di 10 centesimi. Come detto prima, non diventerai ricco, ma potrai sicuramente arrotondare.

Foap

Hai scattato parecchie foto col tuo smartphone? Forse possono farti guadagnare! Fare foto è una cosa così comune ormai che nemmeno ci rendiamo conto di scattarne a centinaia senza nemmeno rendercene conto. Perché allora non guadagnare con queste immagini? Grazie a Foap potrai fare l'upload di una tua qualsiasi foto e iniziare a guadagnare in base ai download! Diversi ne hanno già consigliato l'utilizzo, precisando però che bisogna pazientare prima di riscontrare i desiderati guadagni.

Receipt Hog

Sai che ora è possibile guadagnare soldi semplicemente fotografando gli scontrini? Grazie a Receipt Hog potrai guadagnare postando le foto dei tuoi scontrini in modo tale da permettere agli altri utenti di confrontare i prezzi della merce nel negozio in questione. Per la verità non si ricevono soldi immediatamente in cambio di queste foto, bensì punti che si trasformeranno in premi Paypal o Amazon, a seconda di quello che intendi scegliere.

Cash for Laptop

Cash for Laptop è specializzata nella vendita di computer portatili. Se hai a casa un vecchio PC portatile basta che selezioni il tipo di computer che vuoi vendere, aggiungendo una breve descrizione del prodotto, imballarlo e spedirlo al sito. Ti sarà riconosciuto del denaro che riceverai tramite Paypal o assegno che arriverà direttamente a casa tua.

AdLatte

Con oltre 10 milioni di download, AdLatte è una delle app più utilizzate per fare soldi. Molti direbbero che la sua fama è data proprio dalla facilità con cui si fanno i soldi. Ci sono diversi modi possibili, come rispondere a dei quiz, compilare sondaggi, installare delle applicazioni, recensire un determinato prodotto e così via. Il sistema di pagamento predefinito è Paypal.

AppCasher

L'applicazione AppCasher paga per testare le nuove app in anteprima. Sarai tu successivamente a segnalare eventuali malfunzionamenti. L'applicazione ha già pagato utenti per milioni di dollari!

Di Gaetano

Lascia il tuo commento