• 0 commenti

Come spiare le conversazioni su WhatsApp

Esistono diverse applicazioni che ti permettono di spiare le conversazioni su WhatsApp, alcune, che trovi a pagamento, sono però da tenere alla larga, e vi spieghiamo perché: ci sono alcuni furbastri intenzionati ad arricchirsi con le App a pagamento, i quali però tendono (in virtù delle loro "buone intenzioni") a vendervi qualcosa che ha molto meno valore di una manciata di aria fritta. Perciò fate ben attenzione a valutare i prodotti che vi vengono proposti, magari leggendo prima le recensioni e le opportune valutazioni fornite dagli utenti.
Tra le App meno gettonate, che quindi vi sconsigliamo e dalle quali vi suggeriamo di tenervi alla larga, ci sono sicuramente WhatsApp Hack e WhatsApp Spy, poiché non sono funzionanti.
La scelta invece più gettonata nella scelta tra le migliori App che ti consentono di spiare le conversazioni su WhatsApp è sicuramente Sniffer!
Spiare le conversazioni su WhatsApp non è sicuramente semplice, ma semplicissimo! E lo diviene una volta installata una connessione remota sul dispositivo che si desidera "intercettare" secondo una procedura che qui trovi indicata nel dettaglio.
Ricordiamo che lo spionaggio on-line è un reato perseguibile penalmente secondo quanto previsto dalla legge sulla privacy; questo articolo è a scopo puramente informativo.
come spiare le conversazioni su whatsapp Come spiare le conversazioni su WhatsApp Gaetano Bellissima

Di Gaetano

Lascia il tuo commento