• 0 commenti

Come ridurre l'addome in sole tre settimane con dei semplici esercizi

Oggi vi insegniamo come ridurre l'addome in tre settimane attraverso una tecnica intelligente che viene utilizzata nello yoga. Con questo tipo di esercizio e di formazione regolare dell'addome, gli addominali esterni possono essere rafforzati, riducendo la dimensione della vita e ottenendo un ventre piatto, e tutto ciò può essere ottenuto già in un breve periodo di 3-4 settimane. Questa procedura di respirazione dello stomaco vuoto è un buon modo di aiutare l'area che si desidera lavorare, ossia il muscolo trasverso addominale.
Se si pratica questo esercizio più spesso, si otterrà l'effetto previsto rapidamente. Si dovranno fare almeno 5 ripetizioni.
Con questo esercizio dello stomaco vuoto è possibile canalizzare il lavoro sul muscolo interessato. Può essere tutto ciò che serve per ottenere un ventre piatto.

Esercizio per rafforzare lo stomaco

In un primo momento ci vorrà più tempo affinché i muscoli dello stomaco rimangano tesi. Ma la continua pratica di questa tecnica la renderà sempre più facile, e ci sarà bisogno di meno sforzo.

  1. Posizione di partenza: sdraiati sulla schiena, con le mani lungo i fianchi, le ginocchia piegate e rilassa i muscoli. Inspirate, espirate lentamente, svuotando l'aria dai polmoni, assicurarsi che i muscoli del corpo non siano contratti.
  2. Dopo aver svuotato l'aria dai polmoni, è necessario allungare i muscoli dello stomaco, cercando di affondarlo verso l'interno il più possibile. In questo modo svuoterete anche l'aria della pancia, e la respirazione dovrà fermarsi. È necessario mantenere lo stomaco affondato dai 10 ai 15 secondi, quindi respirare dolcemente e continuare ad affondare lo stomaco.
  3. Dopo che si respira un po', non si deve rilassare lo stomaco, bensì il respiro va tenuto altri 10-15 secondi, e di nuovo si dovrà sprofondare lo stomaco. I muscoli dello stomaco devono stare sempre tesi. Se si fa fatica a tenere fuori il fiato, si possono prendere brevi respiri...
  4. Espirate, rilassate lo stomaco e respirare normalmente. Poi si dovrà ancora rilasciare l'aria dai polmoni e affondare più che potete lo stomaco. Allungando i muscoli dello stomaco, e non respirando, spingete lo stomaco in su.

Questa pratica potrà rafforzare i muscoli dello stomaco in sole tre settimane, riducendo le dimensioni della vostro girovita, e ottenendo una pancia decisamente più bella e piatta.

Di Gaetano

Lascia il tuo commento